Come Pagare Bolletta Telecom Online

Grazie a Internet è ora anche possibile pagare delle bollette direttamente da casa, senza fare inutili file chilometriche e soprattutto senza perdere tempo in spostamenti o aspettando gli orari di apertura degli sportelli.

Risulta essere possibile infatti pagare la bolletta telefonica di Telecom Italia, direttamente tramite il proprio terminale pc, senza doversi recare all’ufficio postale.
Occorre avere un collegamento alla rete Internet, un contratto telefonico Telecom, e una fattura, e il gioco è fatto, seguendo semplici istruzioni si può fare ciò che qualche anno fa era considerato impossibile.

Oltre a risparmiare tempo e denaro, pagare le bollette online, ci permette anche di salvaguardare l’ambiente, risparmiando notevoli quantità di carta che altrimenti sarebbero sprecate.
Il primo passo da compiere è iscriversi al sito Telecom, dove ci verranno richiesti i nostri dati e il numero di una fattura.

Una volta iscritti al sito. è possibile controllare le nostre spese, i nostri pagamenti, le chiamate che abbiamo effettuato, gestire interamente il nostro conto Telecom, e pagare online la nostra bolletta, direttamente dalla nostra scrivania.
Si può pagare tramite bonifico o tramite carta di credito, praticamente possiamo scegliere noi la modalità migliore e più comoda per pagare.
Se decidiamo di non ricevere più il cartaceo a casa, risparmieremo anche soldi per l’invio della fattura, che rimarrà solo online.